$$title$$
Per inserire una domanda di lavoro bisogna semplicemente riempire le 3 sezioni del conto domanda di lavoro: A) Il mio indirizzo, B) Le mie domande di lavoro, C) I miei documenti.
A) Il mio indirizzo:
In questa sezione indicherete i vostri estremi per consentire ai farmacisti interessati (membri del servizio domande di lavoro di pharmapro.ch) di contattarvi via e-mail, al telefono o per posta, etc.
B) Le mie domande di lavoro:
In questa sezione potrete inserire una o più domande di lavoro (per es. domande con date diverse, come nel caso di sostituzioni durante le vacanze).
Precisazioni
- Attenzione, se non inserite nessuna (annuncio 0) domanda di lavoro in questa sezione, i farmacisti (membri di pharmapro.ch) non potranno consultare il vostro profilo (indirizzo, CV, etc.): tuttavia il vostro conto resterà attivo fino al giorno in cui inserirete una nuova domanda di lavoro.
- La vostra domanda di lavoro sarà visibile a tutte le farmacie che accedono al sito pharmapro.ch (membri e non membri): per incitare una farmacia a contattarci è importante riassumere le vostre competenze in un messaggio chiaro - in sostanza, è necessario sapersi vendere.
C) I miei documenti:
In questa sezione potrete caricare in formato PDF o Word documenti quali il vostro CV, una lettera di presentazione, il vostro diploma, etc.
Solo le farmacie membri del servizio domanda di lavoro di pharmapro.ch potranno accedere a questi documenti allegati alla vostra domanda di lavoro, e potranno contattarvi se troveranno interessante il vostro profilo.
Precisazione
Si raccomanda vivamente di inserire un CV, in quanto aumenta le possibilità di trovare un lavoro