$$title$$
 
Per inserire una domanda di lavoro bisogna semplicemente riempire le 3 sezioni del conto domanda di lavoro: A) Il mio indirizzo, B) Le mie domande di lavoro, C) I miei documenti.


A) Il mio indirizzo:
In questa sezione indicherete i vostri estremi per consentire ai farmacisti interessati (membri del servizio domande di lavoro di pharmapro.ch) di contattarvi via e-mail, al telefono o per posta, etc.


B) Le mie domande di lavoro:
In questa sezione potrete inserire una o più domande di lavoro (per es. domande con date diverse, come nel caso di sostituzioni durante le vacanze).

Precisazioni
- Attenzione, se non inserite nessuna (annuncio 0) domanda di lavoro in questa sezione, i farmacisti (membri di pharmapro.ch) non potranno consultare il vostro profilo (indirizzo, CV, etc.): tuttavia il vostro conto resterà attivo fino al giorno in cui inserirete una nuova domanda di lavoro.
- La vostra domanda di lavoro sarà visibile a tutte le farmacie che accedono al sito pharmapro.ch (membri e non membri): per incitare una farmacia a contattarci è importante riassumere le vostre competenze in un messaggio chiaro - in sostanza, è necessario sapersi vendere.


C) I miei documenti:
In questa sezione potrete caricare in formato PDF o Word documenti quali il vostro CV, una lettera di presentazione, il vostro diploma, etc.
Solo le farmacie membri del servizio domanda di lavoro di pharmapro.ch potranno accedere a questi documenti allegati alla vostra domanda di lavoro, e potranno contattarvi se troveranno interessante il vostro profilo.

Precisazione
Si raccomanda vivamente di inserire un CV, in quanto aumenta le possibilità di trovare un lavoro

Le ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter