Avete già un account datore di lavoro?


Nuovo membro

Scegliete il vostro pacchetto

Standard
Pubblicazione di
1'offerta di lavoro
Accesso ai CV per
9 settimane
NEW
Pro
Pubblicazione di
1'offerta di lavoro
Sconto del 20% NEW
(CHF 280.- anziché 350.-)
dalla 2a offerta pubblicata
Accesso ai CV per
12 mesi

Unlimited
Pubblicazione illimitata
di offerte
Per 12 mesi,
pubblicazione illimitata
Accesso ai CV per
12 mesi

In generale, abbiamo bisogno di alcune ore per convalidare l'offerta e garantire l'accesso ai CV e alle richieste di lavoro. La vostra offerta rimarrà pubblicata sul sito per 9 settimane e verrà anche inserita automaticamente nella nostra newsletter settimanale in francese il venerdì successivo alla convalida e inviata a oltre 4.000 persone (farmacisti, assistenti di farmacia, para farmacisti).

No. Pharmapro.ch non utilizza il rinnovo automatico per i nostri tre pacchetti (Standard, Pro e Unlimited). Ogni volta riceverete un'e-mail per poter rinnovare o meno il vostro pacchetto. Avete anche la possibilità di scegliere il rinnovo automatico per i nostri pacchetti annuali Pro e Unlimited, ma solo se lo desiderate.

Sì, si può passare facilmente dal pacchetto Standard di 3 mesi ai nostri pacchetti Pro o Unlimited della durata di 12 mesi.

Riceverete una fattura per posta direttamente presso la sede della vostra società con pagamento a 30 giorni. Avete la possibilità di indicare al momento dell'acquisto del pacchetto un indirizzo di fatturazione diverso dalla sede della società o della filiale.

Sì, per 190 franchi (IVA incl.) avete la possibilità di estendere la vostra offerta per ulteriori 9 settimane. Potete anche scegliere servizi aggiuntivi come il servizio PUSH (offerta evidenziata in verde sul sito e sulla newsletter) per 150 franchi a settimana o inserire la vostra offerta in una o più newsletter aggiuntive per 90 franchi a singola newsletter. Vi ricordiamo che la newsletter seguente alla pubblicazione dell'offerta è gratuita.