Condizioni di contratto

Condizioni generali di contratto (CGC)

A.  Applicazione

 

1.      Queste condizioni generali di contratto (CGC) sono applicabili a tutte le relazioni contrattuali tra un utente del sito  www.pharmapro.ch (in seguito denominato cliente) e il gestore del sito www.pharmapro.ch (in seguito denominato Pharmapro.ch). Concernono in particolare l'inserzione online su www.pharmapro.ch e l'invio elettronico delle inserzioni da parte di Pharmapro.ch.

 

2.      Eventuali modifiche delle CGC da parte del cliente non sono valevoli.

 

B.  Conclusione del contratto

 

3.      La presa di contatto da parte del cliente con Pharmapro.ch (p.es. via formulario online o e-mail) rappresenta una richiesta del cliente per concludere un contratto per un'inserzione. La decisione se prendere in considerazione o meno la richiesta spetta esclusivamente a Pharmapro.ch. L'accettazione della richiesta può venir confermata esplicitamente o implicitamente (pubblicando l'inserzione o procedendo alla sua divulgazione).

 

4.      Pharmapro.ch è libera di rifiutare la pubblicazione o la divulgazione dell'inserzione senza dover dare delle spiegazioni.

 

C.  Diritti e doveri reciproci

 

5.      Pharmapro.ch si impegna a rendere accessibile sul sito www.pharmapro.ch l'inserzione messa a disposizione dal cliente e a divulgarla una volta via e-mail a tutti gli iscritti. Il cliente si impegna a pagare il prezzo stabilito nel listino prezzi attuale, disponibile su www.pharmapro.ch.

 

6.      Il prezzo della prestazione (inserzione ed e-mail agli iscritti) si basa sul numero di posti offerti/richiesti. Se nell'inserzione vengono elencati più posti, l'inserzione verrà pubblicata più volte; il prezzo di base si moltiplica quindi a seconda del numero di posti citati.

 

7.      L'inserzione resta accessibile per un periodo di tre mesi. Prima della scadenza dei tre mesi il cliente ha la possibilità di prolungare il periodo di pubblicazione su Internet e di richiedere un nuovo invio per e-mail agli iscritti a un prezzo ridotto secondo il listino prezzi. Alla scadenza dei tre mesi l'inserzione viene annullata automaticamente.

 

8.      L'e-mail viene inviata alle persone che si sono iscritte per questo servizio presso Pharmapro.ch una sola volta, di regola con l'invio che segue la pubblicazione su Internet. In generale: le inserzioni che pervengono nel formato corretto entro venerdì alle 16.00 verranno spedite per e-mail il lunedì seguente. L'invio può tuttavia avvenire anche in una settimana più tardi.

 

9.      Qualora il cliente desiderasse l'invio dell'inserzione in un altro momento è indispensabile fare una richiesta a Pharmapro.ch, la quale dovrà confermarla per iscritto.

 

10.  Il cliente può richiedere, pagando un supplemento secondo il listino prezzi in vigore, di visionare in anteprima l'inserzione prima della sua pubblicazione risp. della sua divulgazione.

 

11.  Reclamazioni in seguito a una erronea o mancata pubblicazione sono da notificare a Pharmapro.ch entro 10 giorni dopo la pubblicazione su Internet risp. la divulagzione dell'e-mail, risp. del pagamento della fattura.

 

12.  Il cliente autorizza Pharmapro.ch a utilizzare, moltiplicare e pubblicare il contenuto dell'inserzione (totale o parziale). L'autorizzazione concerne anche le parti immateriali del contenuto.

 

13.  Pharmapro.ch si impegna affinché l'inserzione venga pubblicata in tempi brevi su www.pharmapro.ch. Pharmapro.ch si riserva di pubblicare l'inserzione e di divulgarla via mail a pagamento avvenuto. Questa rappresenta la regola in caso di un'inserzione di richiesta di posto di lavoro.

 

14.  Le fatture di Pharmapro.ch sono da saldare nel giro di 30 giorni dalla data di emissione della fattura. Con lo scadere di questo termine vengono avviate le procedure di incasso. Per ogni richiamo vengono fatturati 15 CHF supplementari.

 

15.  Il cliente è responsabile per il contenuto dell'inserzione. Si impegna ad assumersi la completa responsabilità per qualsiasi richiesta legata all'inserzione da parte di terzi e di risarcire Pharmapro.ch per eventuali danni apportati.

 

16.  Il successo dell'inserzione non è influenzabile da Pharmapro.ch e non può quindi essere garantito. Pharmapro.ch non si assume nessuna responabilità per eventuali costi che vengono a crearsi qualora non fosse possibile occupare un posto libero.

 

17.   Le prestazioni di Pahrampro.ch avvengono via Internet. Pharmapro.ch non si assume nessuna responsabilità per problemi di linea e/o di trasmissione, così come per eventuali discontinuità.

 

18.   Pharmapro.ch risponde esclusivamente per danni causati per negligenza e imputabili a lei sessa.

 

19.   Pharmapro.ch si impegna a non trasmettere a terzi i dati personali e rispetta le norme svizzere relative alla protezione dei dati.


D.  Ulteriori precisazioni

 

20.   I prezzi pubblicati si intendono in franchi svizzeri.

 

21.  Qualora un articolo di queste CGC o una parte di  esso non fosse applicabile, la validità degli altri articoli non viene influenzata.

 

22.  Le CGC possono essere modificate in qualsiasi momento da parte di Phrmapro.ch. I cambiamenti diventano effettivi con la pubbblicazione su www.pharmapro.ch.

 

23.  Per ogni scambio legale tra il cliente e Pharmapro.ch, così come per i contratti è applicabile unicamente il diritto elvetico. La pagina internet Pharmapro.ch appartiene a Pharmapro Sagl. Foro competente è Zug (Svizzera).

Osservazione: Tutte le forme maschili utilizzate sono valevoli anche per la rispettiva forma femminile. Per praticità è stata utilizzata un'unica forma.

© 12.12.2014 - Pharmapro Sagl


Iscriviti alla
nostra newsletter

Ultimi news