Vuoi trovare un nuovo lavoro? Fai come tanti altri candidati!

Lavori nel settore farmaceutico?

Pubblica gratuitamente e immediatamente il tuo CV o la tua richiesta di lavoro ed entra rapidamente in contatto con le farmacie e le aziende in cerca di personale!

Che tipo di professionisti possono iscriversi (CV e richieste di lavoro) sul sito Pharmapro.ch?

Per creare un account su Pharmapro.ch, è necessario essere un/una farmacista, assistente di farmacia, farmacista preparatore (m/f) oppure lavorare in altri settori correlati a quello farmaceutico, come ad esempio, essere un rappresentante farmaceutico, lavorare nel marketing, in ospedale o per l'industria farmaceutica.

Attenzione: saranno accettati i titoli esclusivamente validi e riconosciuti in Svizzera.

Perché dovrei pubblicare il mio CV e/o una richiesta di lavoro?

Nella Svizzera romanda, decine di farmacie (indipendenti, gruppi e catene) hanno sottoscritto un abbonamento al sito pharmapro per consultare i CV e le richieste di lavoro. Se interessati, questi datori di lavoro ti contatteranno direttamente via e-mail o telefono per fissare eventualmente un colloquio di lavoro. Si tratta di un sistema innovativo sempre più utilizzato nel mondo del reclutamento, che consente di mettere in contatto datori di lavoro e dipendenti.

Su Pharmapro è possibile pubblicare il tuo CV (compilare i campi) e/o una richiesta di lavoro.

Devo pubblicare un CV e/o una richiesta di lavoro?

Sei alla ricerca di un nuovo impiego in modo passivo o attivo?

Pubblica il tuo CV

Se lavori, ad esempio, in un'azienda/organizzazione e stai valutando la ricerca di una nuova opportunità professionale, la pubblicazione di un CV è la cosa ideale da fare. Se un datore di lavoro trova interessante il tuo profilo, ti contatterà direttamente.

Nota:

È inoltre possibile pubblicare il tuo curriculum in forma anonima.

La giusta soluzione per una ricerca di lavoro;

passiva

attiva

Registrati

Alla ricerca di un nuovo impiego in modo attivo?

Pubblica una richiesta di lavoro

Se, per esempio, sei disoccupato, al momento non hai un impiego, oppure desideri assolutamente cambiare datore di lavoro, la pubblicazione di una richiesta di lavoro è perfetta per attirare attivamente l'attenzione dei datori di lavoro.

Note:

  • Se pubblichi una richiesta di lavoro, ti consigliamo vivamente di riempire anche i campi relativi al tuo CV
  • È inoltre possibile pubblicare una richiesta di lavoro in forma anonima

La giusta soluzione per una ricerca di lavoro:

passiva

attiva

Registrati

Note sulla protezione dei dati

Pharmapro.ch è una società con sede in Svizzera che rispetta la legge sulla protezione dei dati. Per maggiori informazioni sui nostri termini e condizioni generali e sulla protezione dei dati.

Al momento della registrazione, si dovranno accettare (o meno) i nostri termini e condizioni generali e sulla protezione dei dati.

Limitazioni per i titoli e i certificati riconosciuti in Svizzera

Per pubblicare un CV e/o una richiesta di lavoro su Pharmapro.ch, il diploma e/o certificato deve essere valido e riconosciuto in Svizzera. Non è necessario essere residenti in Svizzera, ma il titolo deve essere riconosciuto in questo paese ed essere idonei (permesso di lavoro valido) a lavorare in Svizzera. Se sei un/una farmacista, consulta il sito ufficiale della Confederazione svizzera. Usiamo questo sito per la convalida dei titoli.

Tutti i CV e/o richieste di lavoro che non soddisfano i nostri requisiti saranno cancellati immediatamente, senza preavviso.

Una volta sulla mia Dashboard, cosa posso fare?

1

Per compilare i campi del CV, è sufficiente fare clic su Modifica il mio CV.

2

Non dimenticare di compilare la maggior parte dei campi.

Più campi compilati e più è maggiore la possibilità che il datore di lavoro prenda in seria considerazione il tuo CV.

Per ogni sezione, non dimenticare di effettuare il backup dei dati.

3

Per pubblicare una richiesta di lavoro

Tornare indietro alla Dashboard e fare clic sul pulsante

Maggiori informazioni

Consulta la sezione domande frequenti (FAQ) e scopri come pubblicare un CV e/o una richiesta in forma anonima o nascosta.

Nota:

Dal momento della pubblicazione della richiesta di lavoro e/o CV, possono passare diverse ore, fino ad un massimo di 2 giorni lavorativi, prima che i dati siano visibili ai datori di lavoro e sul sito per le richieste di lavoro, perché abbiamo bisogno di verificare i dati prima della pubblicazione. Faremo tutto il possibile per verificare e convalidare quanto prima il tuo CV e la richiesta di lavoro.