Come pubblicare un'offerta di lavoro?

Dall’account datore di lavoro, è possibile creare rapidamente una nuova offerta di lavoro. Esiste la possibilità di ricevere direttamente tutte le candidature nel proprio account (si veda la sezione Reclutamento dalla A alla Z).

Iniziate subito:

Puoi inviare la tua offerta di lavoro anche mediante formulario (senza bisogno di registrarti) facendo clic qui.

Come faccio a pubblicare la mia offerta di lavoro dal mio account?

1

Una volta effettuato il login, accedi automaticamente alla tua Dashboard

2

Crea la tua offerta

Fai clic sul pulsante a destra di Le mie offerte di lavoro

3

Compila l'offerta

In Servizi, scegliere prima la formula desiderata e poi fare clic sul pulsante Acquista, quindi, compilare tutti i campi obbligatori per la pubblicazione della tua offerta di lavoro.

4

Salva

La tua offerta è pronta. Attenzione, la tua offerta non sarà immediatamente visibile sul sito, dobbiamo prima confermarla, cosa che richiede max. 1 giorno lavorativo.

Pharmapro.ch vi aiuta con il reclutamento dalla A alla Z

Si rende disponibile un posto in farmacia

  • Posto vacante
  • Pensionamento
  • Crescita della farmacia

Pubblicazione di un'offerta di lavoro su Pharmapro.ch

Creazione di un nuovo account o accesso mediante login

Ricezione e centralizzazione dei CV direttamente su Pharmapro.ch

Smistamento dei CV per conservarne solo un numero limitato

Contatto dei candidati

Possibilità di contattare direttamente i candidati tramite servizio di messaggistica (chat) di Pharmapro.ch, ad esempio per chiedere precisazioni sul CV. Attribuzione di stelle per ogni candidato.

Colloqui

Convocazione per un colloquio di lavoro dei candidati selezionati grazie a un sistema di e-mail automatiche (precompilate) o tramite messaggistica interna. Un sistema di colori, qui in arancione, consente di visualizzare i candidati convocati ad un colloquio di lavoro.

Candidatura accettata

Possibilità di cambiare lo stato di un candidato selezionato, che diventerà vostro dipendente, da arancione a verde. Possibilità di informare tramite e-mail automatica (precompilata) tutti i candidati non selezionati, stato di colore rosso.

Nota: la procedura di reclutamento resta memorizzata su Pharmapro e non viene cancellata, possibilità di recuperare le informazioni in seguito.

Tariffe

(Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 7,7%)

CHF 330.-

Offerta di lavoro standard

Il tuo annuncio rimane pubblicato per 9 settimane su pharmapro.ch e viene inviato il venerdì seguente alla pubblicazione insieme a tutta la nostra mailing list per newsletter.

È inoltre possibile aggiungere ulteriori servizi alla tua offerta di lavoro, per esempio:

+ CHF 140.- a settimana.

Offerta di lavoro PUSH

La tua offerta presenta le stesse caratteristiche dell'annuncio standard, ma l'offerta di lavoro sarà messa in evidenza su ogni pagina del sito Pharmapro con un annuncio speciale in verde sulla colonna di destra.

+ CHF 70.-

2° invio di newsletter

Assicurati un secondo invio della tua offerta di lavoro tramite la nostra newsletter per ottenere un maggiore impatto.

Desideri contemporaneamente consultare i CV e le offerte di lavoro? Puoi unire i due servizi e beneficiare di una tariffa ridotta.

Scopri i nostri abbonamenti

Domande e contatti

Consulta la sezione FAQ per avere ulteriori informazioni su come attivare un abbonamento. Per maggiori informazioni o in caso di domande non esitare a contattarci.

Chi siamo?

Pharmapro è stata fondata nel febbraio 2008 da due farmacisti, Xavier Gruffat, che ha studiato farmacia a Losanna e Zurigo, e il Dott. Patrick Eichenberger, che ha studiato a Zurigo e ha conseguito il dottorato a Basilea.